sabato 30 gennaio 2016

Prima prova scarpe nuove

Stamattina con la scusa del mio allenamento lungo da 25 km ho provato le mie scarpe nuove: le Asics Nimbus 17.
Di solito usavo sempre le cumulus,ma stavolta ho voluto cambiare dato che molti runners me ne hanno parlato benissimo.
Fin da subito danno la sensazione di una scarpa comoda anche solo camminando.
La pianta è larga come piace a me,ma sono molto soffici se così si può dire.
Inizio la mia corsa in modo lento per vedere la loro reazione e direi che sono ammortizzate al massimo anche in presenza di avallamenti o buchi.
Provo ad aumentare la velocità per vedere se con un ritmo più veloce mantengono la loro protezione.
Risultato ottimo,mi è sembrato di correre con le pantofole di casa ai piedi.
Sono delle A3 ma non sono pesanti.
Non le vedo propriamente adatte a dei velocisti ma perfette per gare che vanno dai 21km fino alla maratona in quanto danno protezione durante tutta la corsa.
Sicuramente una scarpa ottima,anche se un pò cara,ma come si dice...la qualità si paga...
Provatele e quindi...correre,correre,correre,correre!!!

Nessun commento:

Posta un commento